LINEA SCAFFALATURE

VISUALIZZA PRODOTTI SCARICA IL CATALOGO
Le scaffalature Balboni Inox sono la soluzione ideale per lo stoccaggio di derrate alimentari all’interno di celle frigorifere a temperatura positiva e negativa. La rapidità e la praticità di montaggio, la robustezza, la conformità alle normative di igiene e sicurezza, la modularità e la versatilità sono le caratteristiche che identificano la nostra scaffalatura. Svariate sono le applicazioni possibili che permettono di ottimizzare gli spazi all’interno di ogni ambiente.

L’utilizzo di materiali idonei al contatto con alimenti e la totale assenza di viti e bulloni, garantiscono il mantenimento dell’igiene e della pulilzia come prescritto dalle normative europee HACCP. Il sistema di incastro delle scaffalature Balboni Inox permette un assemblaggio facile e veloce senza l’uso di alcuna attrezzatura.

La stabilizzazione della struttura avviene automaticamente in funzione del carico, non sono quindi necessarie le crocere stabilizzatrici. Particolari sistemi di aggancio permettono la creazione di angoli senza l’utilizzo di piantoni aggiuntivi.